Village Terme di Catez
SLOVENIA
Čatež ob Savi, Slovenia
Descrizione
Benvenuto nel paradiso dell’acqua! Al campeggio Terme Catez, la vacanza è all’insegna del divertimento e del relax in acqua, sia all'interno che all’aperto. Prova la piscina a onde, le rapide e gli emozionanti acquascivoli. Un sogno che diventa realtà !
Un paradiso acquatico con due grandi aree: la Riviera estiva all’esterno e la Riviera invernale all’interno. Il cielo è nuvoloso? Il divertimento continua nelle piscine al coperto!
Alcuni acquascivoli sono solo per supereroi! Uno è altissimo, ben 10 m, uno è lungo addirittura 87 m e uno è super ripido, con una pendenza di 40°. Gli effetti luminosi rendono l’esperienza ancora più elettrizzante. Dopo tutta questa adrenalina, rilassati nei ciambelloni sul fiume lento, lungo 450 m.
E non finisce qui! Salta nella piscina a onde, cavalca le rapide, immergiti tra cascate e fontane o rilassati nella jacuzzi. I più piccoli si divertono nel parco giochi acquatico, sull'isola dei pirati o nel laghetto del gioco.
Al tuo arrivo riceverai le tessere per l'accesso alle piscine. Ogni partecipante può accedere gratuitamente alla Riviera Estiva all'aperto due volte al giorno oppure alla Riviera d'Inverno al coperto una volta al giorno per un massimo di 3 ore.
Ma il divertimento non si ferma al parco acquatico. Impianti sportivi, ristoranti con menù gustosi e vari e una sala da tè. C'è persino un casinò!
Vuoi un alloggio comodo per tutta la famiglia? Scegli una casa mobile (Fiji o Tahiti) o una lussuosa tenda Safari Serengeti. Questi alloggi si trovano nella parte nuova del campeggio, proprio accanto alla Riviera estiva, con tutte le sue attrazioni acquatiche. Sarai in acqua in un batter d’occhio!
Hai bisogno di un po’ di tempo per te? Regalati una coccola speciale nel delizioso centro benessere di Terme Catez.
I dintorni del campeggio Campeggio Terme Čatež
Più di duecento anni fa, le fonti termali furono scoperte proprio in quest'area dei Balcani. Da allora, le Terme Catez, ora situate a pochi km dal confine sloveno/croato, si sono ingrandite fino a diventare il più grande centro benessere della Slovenia. Il nome Catez prende spunto dal nano cattivo chiamato proprio così nelle antiche leggende locali; egli scoprì la sorgente della vita.