top of page

Villaggio Internazionale Eden

Lombardia

Via Preone, 45, 25010 San Felice del Benaco, BS, Italia

Descrizione

Immerso in una natura incontaminata, il Villaggio Turistico Internazionale Eden è curato nei minimi particolari, offrendo un'atmosfera familiare ed accogliente. A breve distanza da una spiaggia caratterizzata da ciottoli, dalla cima dei suoi terrazzamenti si potrà godere della vista della baia di Salò e del Monte Baldo

Posizione: San Felice del Benaco ca. 2 km, Salò ca. 3 km

Spiaggia: spiaggia di ciottoli, caratterizzata da fondale digradante, libera e con accesso diretto

Piscina: una piscina per bambini e due piscine per adulti, attrezzate con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), cuffia obbligatoria, nuovo splash pool per bambini, apertura piscine nella parte bassa del campeggio tutta la stagione mentre la piscina in alto è aperta da Maggio a metà Settembre

Animazione e attività sportive: parco giochi, pallavolo, basket, ping-pong, sala giochi per bambini (al coperto); a pagamento: campo polivalente per calcetto/tennis, noleggio bici

Bar e ristoranti: ristorante-pizzeria con vista sul lago, take-away, bar, gelateria

Market: supermarket, bazar

Soggiorno in sicurezza

1. Lo puoi raggiungere direttamente con la tua automobile
2. È un alloggio indipendente con propri servizi igienici, dove hai piena autonomia, proprio come a casa
3. Attorno a te solo aria aperta, cielo, natura, spiagge, mare...

Internazionale Eden si impegna ad offrirti un soggiorno in piena serenità e sicurezza perché tu possa dedicarti soltanto al relax, al divertimento…..alle meritate vacanze!

CHECK-IN
Viene data agli ospiti la possibilità di effettuare il pre check-in online prima dell’arrivo, inviando la copia del documento di identità (da verificare al momento della registrazione).
Viene fatta compilare all’ospite un’AUTOCERTIFICAZIONE in cui attesta il suo stato di buona salute (fac-simile allegato); per velocizzare l’operazione di check-in il documento può essere inviato all’ospite insieme alla conferma della prenotazione.
Si provvede ad accogliere l’ospite tenendosi alla corretta distanza ed evitando ogni tipo di contatto fisico.
Viene fatta rispettare la distanza di sicurezza anche grazie a comunicazioni scritte (cartelli, adesivi e guide segna percorsi).
In caso di gruppo o famiglia invitare gli ospiti a far entrare uno solo di loro che faccia da tramite per tutti.
Si provvede a svolgere le consuete procedure di check-in invitando l’ospite a mostrare il documento di identità, possibilmente senza toccarlo.
Si provvede ad igienizzare la tessera/chiave (compreso il portachiavi) prima di darla all’ospite.
Si provvede a sanificare il banco tra un ospite e l’altro.
CHECK-OUT
Sono incentivate le operazioni di self check-out e priority check-out (previa sottoscrizione delle opportune autorizzazioni).
Si predilige il pagamento con carte contactless, bonifico o pagamento anticipato con addebito su carta di credito.
In caso l’ospite non abbia già saldato il conto, svolgere le consuete procedure di check-out.
Salutare l’ospite tenendosi alla corretta distanza ed evitando ogni tipo di contatto fisico.
ACCESSO DI VISITATORI CHE NON ALLOGGIANO IN STRUTTURA
Registrare nomi e contatti dei visitatori e mantenerli per almeno 14 giorni.
Far compilare e firmare l’autocertificazione.
ORGANIZZAZIONE
Viene tenuto un REGISTRO ANOMALIE (vedi fac simile allegato) in cui vanno annotate situazioni anomale (ad esempio, persone che presentano sintomi respiratori o che richiedono l’intervento di un medico).
È stata eliminata la disponibilità di riviste e materiale informativo di uso promiscuo.
KIT MEDICO
È a disposizione un kit che contiene:
strumento di misurazione della temperatura corporea
disinfettante per le mani
disinfettante per le superfici
mascherine viso-occhi (separate o combinate)
Piano anti contagio COVID-19 29.05.2020
guanti monouso
grembiule protettivo monouso
tuta protettiva monouso
sacchetti monouso per lo smaltimento dei rifiuti a rischio biologico.
PULIZIA E SANIFICAZIONE
Lo staff del ricevimento provvede alla sanificazione di:
Tessere magnetiche/chiavi e portachiavi delle camere.
Cancelleria.
Spillatrici.
Banco reception (tra un ospite e l’altro).
Telefono (ad ogni cambio turno o prima dell’utilizzo da parte di un altro collaboratore).
Terminali pos.
Tastiera e mouse dei computer.
Schermi touch.
Barriere protettive.

PER VISIONARE I LISTINI DEVI ESSERE REGISTRATO

PER PRENOTARE DEVI AVERE UN VOUCHER 

Mappa

bottom of page